none

Sudafrica



Spagna
Tropea

Regolamento

Sessione 7
ART. 1 - L’ARBITRO DI PARTITA - E’ colui che segna la posizione delle bocce lanciate e che assegna a...
Sessione 6
ART. 1 - FALLO SULLA LINEA DI TIRO - Si rileva quando un giocatore ha il piede oltre la linea di tir...
Sessione 5
ART. 1 - PUNTO - Alla fine di ogni ripresa l’arbitro assegna 1 punto per ogni boccia, di una stessa ...
Sessione 4
ART. 1 - LANCIO DI RAFFA - I lanci devono essere effettuati radenti al suolo. ART. 2 - LINEA DI LA...

F.I.B.

Storia della FIB
Le prime tracce di un'attività ludica, che probabilmente rappresentano la più antica testimonianza d...

Prodotti per impianti

Orologio a tariffa oraria
Non necessita di alimentazione di rete, eliminando così problemi dovuti a sovratensioni di linea o i...

iscriviti alla
mailing list

la tua email

subscribe
unsubscribe


Orologio a tariffa oraria

Per partite di bocce, biliardo ecc


Non necessita di alimentazione di rete, eliminando così problemi dovuti a sovratensioni di linea o interruzioni di energia elettrica. Risulta perciò pratico da posizionare in qualsiasi luogo.
Una batteria interna al Litio mantiene l’apparecchiatura sempre accesa per un minimo di 8 anni (mediamente 10 anni). Tale batteria è facilmente reperibile nei negozi di elettronica.
Adatto a tutte le nazioni poichè si può programmare il valore di ogni scatto (unità monetaria) che può essere: 0,05 - 0,10 - 0,20 - 0,50 - 1 - 2 - 5 - 10 - 20 - 50 - 100.
Due tariffe orarie programmabili da 10 a 500 scatti all'ora. La seconda tariffa può essere utile per le ore di punta o per soci CLUB. La scelta della tariffa avviene con il pulsante TARIFF.
Tariffa di inizio gioco programmabile da zero a 15 scatti, se si desidera un importo fisso di inizio gioco oltre alla tariffa oraria.
Contatore totalizzatore fino a 99.999 scatti. Gli scatti maturati vengono sommati al totalizzatore solo al momento dello STOP. Questo per gestire il cambio turno del personale dipendente quando il tassametro è in conteggio.
Solo con la chiave INSTALLATION si accede alla programmazione, all’azzeramento del totalizzatore ed alle parti interne dell’apparecchiatura, impedendo così eventuali manomissioni.
Il tassametro in conteggio è riconoscibile dal lampeggio dell'importo corrente. L'altezza delle cifre è di 12,7 mm: sono quindi visibili a distanza.
La semplicità costruttiva, l'isolamento dalla rete e il consumo irrisorio lo rendono molto affidabile e funzionante anche con temperature da 0°C a +50°C.
Robusto contenitore in metallo.
Largh. 18,6 cm, alt. 10,6 cm, prof. 7,2 cm.
Peso: Kg 0,9.

go back